Mara Maionchi sul set di Mara Impara
Mara Maionchi sul set di Mara Impara. Foto da Ufficio Stampa.

Mara Maionchi protagonista di Mara Impara

La frizzante Mara Maionchi è la protagonista del format televisivo “Mara Impara – La nuova musica“, in onda su Sky Uno. Il primo format televisivo di Billboard Italia andrà in onda tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25.

Mara Maionchi sul set di Mara Impara
Mara Maionchi sul set di Mara Impara. Foto da Ufficio Stampa.

Mara Impara – La nuova musica

Il progetto di Mara Maionchi nasce proprio da un’idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale.

Ospiti delle puntante saranno: Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra.

All’inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.

Questi episodi monografici sono una sfida per Billboard Italia, vero e proprio hub creativo e produttivo multi piattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.

Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un’autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino in Meglio Stasera (Gaeta, 21-08-2025) © Giancarlo Cantone

Sanremo 2027 e i primi contatti per Stefano De Martino

Il Festival di Sanremo 2027 sta prendendo forma, ed ecco come Stefano De Martino starebbe per rivoluzionare l'evento musicale.

Luigi Zeno

Luigi Zeno: vi racconto Leonardo di “Minerva – La Scuola”

Intervista esclusiva a Luigi Zeno, Leonardo in Minerva – La Scuola: retroscena, emozioni e attesa per il debutto Netflix del 22 settembre.

Una scena di Minerva - La scuola con Massimiliano Gallo, Cristiana Capotondi, Irene Maiorino, Raiz (Stagione 1 - Episodio 3)

Minerva – La Scuola su Netflix: approfondiamo la serie

Il teen drama Minerva - La Scuola debutta su Netflix il 22 settembre. Scopri il cast e le anticipazioni presentate a Giffoni 2026.

Fotinì Peluso. Foto di Lola Teffailleur

Fotinì Peluso: la recitazione mi rende libera

Intervista con l'attrice Fotinì Peluso in occasione del suo ruolo da madrina per il Magna Graecia Film Festival 2026.

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show. Foto RAI

Cast Tale e Quale Show 2026: i nomi di Carlo Conti

Carlo Conti annuncia i concorrenti di Tale e Quale Show 2026: nel cast Perego, Corvaglia, Pettinelli e il ritorno di Insinna-Cirilli.

Unhinged La follia su Netflix

Unhinged La follia: il nuovo horror interattivo Netflix

Netflix rivoluziona il thriller con Unhinged: La follia, un horror interattivo che unisce smartphone e TV per un'esperienza ad alta tensione.

Lascia un commento