Giovanna Cau - Diva Universal

Giovanna Cau, Diversamente Giovane su Diva Universal

In occasione della festa della donna, Diva Universal (SKY–Canale 129) presenta, Giovanna Cau – Diversamente Giovane, il documentario di Marco Spagnoli sulla vita dell’avvocato Giovanna Cau presentato nella sezione Extra del Festival Internazionale del Film di Roma (2011).

Giovanna Cau - Diva Universal

Donna esemplare impegnata nella politica, nella cultura, nella famiglia e nel lavoro, oltre ad essere stata una delle cinque donne avvocato ad esercitare a Roma nel 1956 e ad essersi battuta per il diritto al voto alle donne, la Cau è stata ed è avvocato, amica e confidente dei grandi autori ed interpreti del cinema Italiano. Nel 2012 il documentario ha vinto un Nastro d’Argento Speciale attribuito dal SGCI.

Autore: Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento