Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix

Sta per arrivare su Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina e il network lo annuncia con un primo teaser e la nuova locandina. La serie originale Netflix sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 26 ottobre.

Interpretata da Kirnan Shipka, nel ruolo di Sabrina, la serie racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

Le terrificanti avventure di Sabrina

La sceneggiatura della serie Le terrificanti avventure di Sabrina porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Potrebbe interessarti

The Crown 3 su Netflix

The Crown, arriva la terza stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Crown e della sua terza stagione. Anche …

Una scena di Baby 2. Foto di Francesco Berardinelli per Netflix

Baby 2, il ritorno su Netflix

La seconda stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures, sarà …

Marco Mengoni per Klaus. Frame dal video social di presentazione

Klaus, ecco i doppiatori VIP del film d’animazione Netflix

Svelati i nomi dei doppiatori del primo lungometraggio d’animazione di Netflix, Klaus. Per realizzare la …

Lascia un commento