Milano Fashion Week 2018 al via

Partirà mercoledì 19 settembre fino al 25 settembre la Milano Fashion Week, che rende la cittadina protagonista del mondo della moda.

Milano Fashion Week

Anche in questa edizione, saranno protagoniste le collezioni Primavera/Estate 2019 e si alterneranno in passerella tutti i grandi nomi della moda internazionale e del Made in Italy. Curiosità sui nuovi trend da parte di giovani e meno giovani, la città in questo periodo viene invasa da stilisti, influencer, star e semplici curiosi, rendendo Milano ancora più speciale.

L’evento collaterale Milano Fashion Week Donna vede l’opening il 17 settembre a Palazzo Bocconi che darà il via alle sfilate dei brand emergenti. In quella sede, la stilista Elena Savò, ha il piacere di ospitare durante le sue sfilate, selezionati brand emergenti dando così la possibilità di mostrare le loro creazioni ad un pubblico internazionale.

Location protagoniste della manifestazione saranno la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e lo Spazio Cavallerizze del Museo Nazionale della Scienza. Svariate le iniziative, in calendario: 165 collezioni, 60 sfilate, 80 presentazioni ed ancora mostre, happening ed installazioni a tema per la città. In questa edizione targata 2019 per le nuove collezioni, si celebra la tradizione artigianale, la creatività il Made in Italy e l’innovazione. La Milano Fashion Week è sempre stupore per il suo intenso pubblico, con un calendario ricco di appuntamenti stilato dalla Camera della Moda, tra sfilate, eventi, presentazioni, party, l’eccellenza della moda italiana è sotto gli occhi di buyers e giornalisti.

Potrebbe interessarti

Super Model International in Europe 2019 con Korn Taylor

Super Model International in Europe 2019 a Roma

Serata Fashion nella capitale con il quinto Casting dell’evento moda Super Model International in Europe …

Un momento di Milano Fashion Day 2019

Tanti i VIP per Milano Fashion Day

Un parterre di VIP e addetti ai lavori per Milano Fashion Day 2019, che giunge …

Melissa Satta al White per la Milano Fashion Week. Foto di Schiavello Daniele

Melissa Satta al White per la Milano Fashion Week

Arriva come ospite per il terzo anno consecutivo Melissa Satta a firmare la collezione beachwear …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.