Dario Cassini e Gabriele Cirilli presentano Most Ridiculous
Dario Cassini e Gabriele Cirilli presentano Most Ridiculous

Most Ridiculous torna su Comedy Central

Un ritorno tanto atteso, quello della nuova stagione di Most Ridiculous su Comedy Central. Lo show, che passa in rassegna tutti i disastri quotidiani ripresi delle telecamere amatoriali torna con Gabriele Cirilli e Dario Cassini.

Dario Cassini e Gabriele Cirilli presentano Most Ridiculous
Dario Cassini e Gabriele Cirilli presentano Most Ridiculous

Sul canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, va in onda in prima TV assoluta, lo show che passa in rassegna i video più demenziali che navigano indisturbati sul web.

Most Ridiculous è prodotto da Comedy Central Italia, è il programma che raccoglie le clip più divertenti prese dal web e i video amatoriali in arrivo da tutto il mondo che hanno un unico protagonista: la stupidità umana! Lo show, anche in questa nuova edizione, sarà arricchito dai commenti divertenti di due icone della comicità italiana, che tornano così più affiatati che mai.

Ogni episodio di Most Ridiculous è monografico e affronta gli argomenti più disparati e in voga in rete: sport, matrimoni, bambini, lavori eccentrici, viaggi e vacanze, imprese eroiche, sbruffoni vari e tanto altro.

Lo show, composto da 15 episodi, alterna le immagini commentate dai due comici, anticipate da clip introduttive dove Dario e Gabriele cercano di contestualizzare l’argomento in modo più o meno surreale.

Se pensate di aver già visto ogni tipo di follia e di scelleratezza in giro per Internet e credete che l’essere umano abbia superato ogni limite, vi dovrete ricredere perché sta arrivando ‘Most Ridiculous’, da domani.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento