Sarà il sole, nuovo singolo dei Grace N Kaos
Sarà il sole, nuovo singolo dei Grace N Kaos

Grace N Kaos presenta Sarà il Sole

Il 14 Settembre 2018 uscirà ufficialmente Sarà il Sole, il nuovo singolo della Alternative Rock band di Rovigo Grace N Kaos edito per SanLucaSound di Bologna che sarà presentato in un evento Live il 15 settembre alle ore 22.00 a Crespino (Ro) in Piazza Fetonte.

Sarà il sole, nuovo singolo dei Grace N Kaos
Sarà il sole, nuovo singolo dei Grace N Kaos

L’evento dei Grace N Kaos, organizzato dalla Pro Loco di Crespino, vuole essere sia uno showcase rivolto a testate giornalistiche e radio sia un concerto della Band per il suo pubblico affezionato, ma anche a tutti coloro che vorranno approfittare dell’occasione per conoscere da vicino questa importante band e la sua musica.

Sarà il Sole è il singolo che è stato scelto per anticipare l’Album 2018 dal titolo Bambino che uscirà per la SanLucaSound, l’etichetta bolognese di Manuel Auteri, il 25 settembre prossimo.

La rock band, nata nel 2008 e proveniente da Rovigo, pubblica un brano che vuol essere un inno alla vita e parla dell’attesa che precede la nascita di un figlio vista, però, dagli occhi di un padre sognante.

Contemporaneamente al brano uscirà anche il Videoclip dei Grace N Kaos che accompagna Sarà Il Sole.

Il Video, pensato per essere una “storia” di Instagram, è stato realizzato facendo ascoltare per la prima volta la canzone a persone incontrate casualmente per strada e riprendendo le loro reazioni spontanee.

Saranno pubblicate due versioni del videoclip: si potrà vedere in “verticale” su InstagramTV oppure in versione “estesa” sul canale YouTube dei Grace N Kaos.

Sonorità elettroniche mescolate ad una base rock fanno da sfondo a questo brano melodico, ma tutto da cantare e ballare, Sarà il Sole sarà disponibile anche nella versione Remix di BigLeo.

Il 15 Settembre a Crespino i Grace N Kaos ci faranno conoscere tutto questo dal vivo. La loro esibizione sarà infatti un percorso attraverso le loro canzoni che spiegherà il significato del nuovo lavoro.

Per meglio entrare nel cuore dei brani lo spettacolo vedrà la collaborazione di Teatranti, Attori e Ballerini che saranno parte integrante della coreografia. Immagini e suoni tra moderno e classico si intrecceranno in questa serata assolutamente da non perdere.

In questa occasione sarà possibile acquistare in anteprima il CD fisico (il cui ricavato netto della serata sarà devoluto alla Scuola Materna Papa Pio XII di Crespino) ed il nuovo Merchandise della rock band.

Il 25 Settembre 2018, poi, uscirà l’Album Bambino prodotto da Grace N Kaos e Renato Droghetti di San Luca Sound.

Questo Album rappresenta la svolta sonora della band dove gli arrangiamenti diventano estremamente articolati. Suoni compressi ed elettronici in primo piano mescolati al Rock mentre Archi e Pianoforte entrano a far parte del sound dei Grace N Kaos.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento