Carlo Conti presenta Tale e Quale Show. Foto dal Web.
Carlo Conti presenta Tale e Quale Show. Foto dal Web.

Tale e Quale Show torna in prima serata

Tale e Quale Show torna dal 14 Settembre su Rai Uno ed alla cui conduzione ritoviamo Carlo Conti che vedrà accanto a se nuovi giurati, non più Christian De Sica ed Enrico Montesano ma bensì Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello già precedentemente ospiti in alcune puntate. Rimane nel cast la briosa Loretta Goggi che dovrà dispensare consigli e critiche costruttive ai 12 partecipanti suddivisi in 6 uomini e 6 donne.

Carlo Conti presenta Tale e Quale Show. Foto dal Web.
Carlo Conti presenta Tale e Quale Show. Foto dal Web.

Nuovi ed attesi i nomi dei concorrenti: Vladmir Luxuria è fra le sorprese della trasmissione seguita da Alessandra Drussian della coppia Jalisse che si è fatta riapprezzare nel programma condotto da Amadeus “Ora o mai più” che ha dato voce anche a Massimo Di Cataldo presente anch’egli in questa nuova avventura.

Pronti anche due ex-gieffini, Guendalina Tavassi e Mario Ermito, mentre a sorpresa troviamo uno degli insegnanti storici di Ballando con le Stelle alias Raimondo Todaro che nella passata edizione ha fatto coppia artistica con Gianni Ciacci e che per ben cinque volte ha vinto in coppia con Cristina Chiabotto (II edizione), Fiona May (III edizione), Veronica Olivier (VI edizione), Elisa Di Francisca (IX edizione) e Giusy Versace (X edizione).

Stupirà anche Giovanni Vernia conduttore radiofonico e comico molto apprezzato a Zelig, come avrà modo di farsi ammirare Roberta Bonanno che partecipò, arrivando sul podio al secondo posto, all’edizione di Amici 2008 insieme con Marco Carta, vincitore di Tale e Quale passata edizione.

Bella e brava Matilde Brandi si cimenterà in questa nuova esperienza televisiva insieme anche alla briosa Antonella Elia “reduce” da Pechino Express 2017.

A conclusione della rosa dei partecipanti di Tale e Quale show ottava edizione, si ricordano Andrea Agresti Iena toscana che in passato ha già lavorato accanto a Carlo Conti e Antonio Mezzancella, imitatore e cantante, ex di Tu si que vales.

Non mancheranno gli interventi di Gabriele Cirilli, la simpatia e la professionalità di Carlo Conti, oltre tutti i talentuosi coach sempre pronti a garantire la perfetta riuscita delle esibizioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento