Laura Pausini. La Soluzione

Laura Pausini e La Soluzione

Un nuovo singolo per la splendida voce di Laura Pausini, che prende il titolo di La Soluzione, estratto da Fatti Sentire. Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 7 settembre, il nuovo singolo dell’album uscito per Atlantic/Warner Music che ha debuttato nella top ten delle classifiche mondiali.

Laura Pausini. La Soluzione

La soluzione è un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti.

Le dichiarazioni

Laura Pausini sul singolo racconta: “È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai“.

Intanto, il Fatti Sentire – WorldWide Tour 2018 ripartirà dal Mediolanum Forum di Milano con quattro live imperdibili, 8, 9, 11 (sold out) e 12 settembre (ultimi biglietti disponibili). Laura è pronta a tornare sul palco dei palazzetti più importanti d’Italia e d’Europa dopo il grande debutto al Circo Massimo e il successo dei live negli Stati Uniti e in America Latina.

Il singolo arriva dopo il tormentone estivo (non a caso) dal titolo E.STA.A.TE.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento