Per sempre, Beatrice Fazi su Tv2000

Arriva su Tv2000 il programma Per Sempre, condotto da Beatrice Fazi. Sei temi per approfondire le puntate che sono: Oggi sposi, Vivere insieme, L’amore felice, Alta fedeltà, Il primo figlio e Il rapporto con la suocera.

Per sempre, Beatrice Fazi su Tv2000

Per sempre

La gioia del “sì per sempre”. Una scelta coraggiosa nella precarietà del mondo di oggi. È questo il cuore del nuovo format condotto da Beatrice Fazi.

Una serie di incontri che provano a raccontare vari aspetti del matrimonio: dal vivere insieme alla costruzione dell’amore nella quotidianità, dal desiderio e i suoi problemi alla fedeltà come sfida audace all’egoismo, dalla centralità dei figli all’influenza che possono avere le famiglie d’origine sul rapporto a due. In studio dieci coppie di futuri sposi ascoltano delle storie, confrontandosi con la conduttrice e con gli “Allenatori”: coppie esperte, di volta in volta, sul tema di puntata. Il tutto reso lieve e allegro da sketch, musica e filmati.

Il programma e la conduttrice

Il programma di Antonio Antonelli, Elisa Storace e Francesca Zanni, vede come conduttrice Beatrice Fazi, che inizia a recitare a 14 anni a Sa­lerno con il Teatro San Genesio. Attrice di teatro, cine­ma e televisione, è nota al grande pubblico per la fiction Un medico in famiglia e per Un cuore nuovo. Ha scritto un’autobiografia sulla sua conversione. Fra una tournée e l’altra è mamma tuttofare di quattro bellissimi ragazzi.

Potrebbe interessarti

Il Calendario delle Spose 2021 - Tappa Salerno

Il Calendario delle Spose sbarca a Salerno

Tutto pronto per una nuova tappa de Il Calendario delle Spose, che sbarca nella città …

Stilista Anna Salvigni. Foto di Giustino Fani

I Matrimoni ripartono con una sfilata di moda e pubblico dal vivo

Uno dei primissimi eventi con pubblico dal vivo in Italia, autorizzati dalla Prefettura. “Quando la …

Mariano Bruno. Foto da Facebook

Mariano Bruno: “Vi ospito a casa” con Comic19

Una nuova idea televisiva che arriva da Mariano Bruno, simpaticissimo attore comico campano, che prende il nome di Comic19.