Per sempre, Beatrice Fazi su Tv2000

Per sempre, Beatrice Fazi su Tv2000

Arriva su Tv2000 il programma Per Sempre, condotto da Beatrice Fazi. Sei temi per approfondire le puntate che sono: Oggi sposi, Vivere insieme, L’amore felice, Alta fedeltà, Il primo figlio e Il rapporto con la suocera.

Per sempre, Beatrice Fazi su Tv2000

Per sempre

La gioia del “sì per sempre”. Una scelta coraggiosa nella precarietà del mondo di oggi. È questo il cuore del nuovo format condotto da Beatrice Fazi.

Una serie di incontri che provano a raccontare vari aspetti del matrimonio: dal vivere insieme alla costruzione dell’amore nella quotidianità, dal desiderio e i suoi problemi alla fedeltà come sfida audace all’egoismo, dalla centralità dei figli all’influenza che possono avere le famiglie d’origine sul rapporto a due. In studio dieci coppie di futuri sposi ascoltano delle storie, confrontandosi con la conduttrice e con gli “Allenatori”: coppie esperte, di volta in volta, sul tema di puntata. Il tutto reso lieve e allegro da sketch, musica e filmati.

Il programma e la conduttrice

Il programma di Antonio Antonelli, Elisa Storace e Francesca Zanni, vede come conduttrice Beatrice Fazi, che inizia a recitare a 14 anni a Sa­lerno con il Teatro San Genesio. Attrice di teatro, cine­ma e televisione, è nota al grande pubblico per la fiction Un medico in famiglia e per Un cuore nuovo. Ha scritto un’autobiografia sulla sua conversione. Fra una tournée e l’altra è mamma tuttofare di quattro bellissimi ragazzi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento