Il cast di L’amore, il sole e le altre stelle. Foto da Web
Il cast di L’amore, il sole e le altre stelle. Foto da Web

Arriva “L’amore, il sole e le altre stelle”

L’amore, il sole e le altre stelle, si annunzia una delle fiction più attese di Rai 1, prodotto dalla Pepito Produzioni di Maria Grazia e Giuseppe Saccà, per la regia di Fabrizio Costa.

Il cast di L’amore, il sole e le altre stelle. Foto da Web
Il cast di L’amore, il sole e le altre stelle. Foto da Web

Il film è realizzato con il sostegno della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta e con il patrocinio e la collaborazione tecnica del Comune di Aosta. Le riprese inizieranno il prossimo 7 Luglio. 

L’amore, il sole e le altre stelle  narra della storia di Primo e Michela, un ragazzo e una ragazza che si conoscono da sempre e sono come fratello e sorella. Per attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come dei bambini, i due prendono la decisione di fare l’amore per la prima volta insieme. La notizia sconvolge le vite già pericolanti dei loro genitori, Corinne, che non ne può più di fare la casalinga e Pietro, pauroso e prevedibile, rispettivamente madre e padre di Primo. La madre di Michela, Sabrina, invece, non ha più fiducia nel marito Andrea, inguaribile traditore ed eterno Peter Pan, e lo ha buttato fuori casa. Intanto Primo e Michela, ottenute le desiderate attenzioni, devono fare i conti con nuove sensazioni, nuove emozioni che, come pianeti del sistema solare, si attraggono e respingono. Riusciranno a restare amici e a trovare un nuovo equilibrio in questa nuova relazione?

Una fiction che parla di amore e dei rapporti umani e di come questi talvolta siano difficili e sorprendenti da gestire. Un cast davvero eccellente, i cui nomi sono garanzia di successo:  Vanessa IncontradaRicky MemphisMarco Bonini e Chiara Ricci. Nel ruolo di Primo e Michela ci sono invece Edoardo Pagliai ed Elisa Visari.

Vanessa Incontrada, che stiamo ammirando accanto a Carlo Conti in Wind Music Award e che è reduce dal successo della fiction “Il Capitano Maria”, sarà nuovamente protagonista di uno sceneggiato di punta accanto a Ricky Memphis altro artista molto amato dal pubblico. Gradita presenza è, altresì, quella di Chiara Ricci, volto noto per aver preso parte a diverse fiction: Distretto di polizia 6, CentoVetrine, Carabinieri 7, Don Matteo 7, Tutti per Bruno e Un Matrimonio.

Marco Bonini è un altro dei personaggi di spicco della fiction L’amore, il sole e le altre stelle. Attore, sceneggiatore e produttore cinematografico dalla vasta e nutrita carriera professionale sia in TV che al cinema. Tra i suoi successi ne citiamo solo alcuni: I liceali 3, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore, Il restauratore, Un medico in famiglia, Come fai sbagli, e la fiction di grande successo Il paradiso delle signore nel ruolo di Corrado Colombo uno  tra i personaggi che maggiormente ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento