Manca veramente poco per il tanto atteso finale della fiction Don Matteo 11. Questa undicesima stagione della fortunata serie Lux Vide ha registrato una media di 7 milioni di telespettatori.
Una svolta per un prodotto televisivo italiano che ha incollato al teleschermo anche un pubblico molto giovane, appassionando diverse generazioni. Inutile per la concorrenza competere contro il sorriso del grande Terence Hill. Le puntate hanno letteralmente “abbattuto la contraerea” delle concorrenti reti Mediaset.
Da mesi il giovedì sera della TV su Rai Uno è targato Don Matteo. Un successo raggiunto anche grazie al cast stellare messo in campo dalla Lux Vide. Gli occhi verdi e il talento della bella Maria Chiara Giannetta hanno conquistato il cuore dei fan storici della serie. La simpatia e la straordinaria tecnica recitativa dell’attore Domenico Pinelli hanno fatto il resto. Come finirà la storia d’amore tra il nuovo Capitano dei carabinieri e il Pubblico Ministero (Maurizio Lastrico)?
Riflettori accesi sul piccolo Cosimo di Don Matteo, interpretato dall’attore Federico Ielapi nel gran finale dell’undicesima stagione
Non resta che aspettare il gran finale per ritrovare l’appuntato Barba (Francesco Castiglione), il piccolo Cosimo (Federico Ielapi), la perpetua più conosciuta d’Italia (Nathalie Guetta, già protagonista di La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), il grande Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e tutto il cast della serie, per assistere all’ultima puntata dell’undicesima stagione.
È proprio il caso di dirlo, ne vedrete delle belle.
La stagione 11
Questi gli episodi dell’undicesima stagione di Don Matteo andati in onda:
- L’errore più bello
- Scene da un matrimonio
- Salvazione
- Per il loro bene
- La vera ricchezza
- Il prezzo del talento
- L’amore sbagliato
- Avrò cura di te
- La mia giustizia
- La notte dell’anima
- Ancora bambina
- Scegli me!
- Pene d’amore
- Una famiglia normale
- Una questione personale
- Una di quelle
- Genitori e figli
- Sotto tiro
- Dimmi chi sei
- Sola andata
- La crepa
- Premonizioni
- Tutta la vita