Streghe - Charmed

Streghe, un reboot della serie?

Nuove puntate e nuove avventure per gli appassionati della serie Streghe

Ha affascinato diverse generazioni con storie intriganti e appassionate, parliamo di Streghe (Charmed il titolo originale). La serie televisiva fantasy statunitense di fine anni ’90, sembra quindi tornare in auge dopo che la The CW ha chiesto un reboot della serie.

Streghe - Charmed

La conferma illumina le speranze di tutti coloro che volevano rivedere le sorelle Halliwell sul piccolo schermo, ed ecco che secondo le prime indiscrezioni, sarà un reboot ambientato nei giorni nostri “fiero, divertente e femminista“.

Nuove streghe pronte ad affrontare demoni e tutto quello che c’è di soprannaturale tenendo sempre intatto il loro legame di sorelle.

A scrivere il plot saranno Jessica O’Toole e Amy Rardin per CBS Television, affiancate da Jennie Urman, il regista Brad Silberling e Ben Silverman in qualità di produttori esecutivi. Qualora il primo episodio dovesse piacere la serie sarà inserita nel palinsesto 2018/19. Insieme al reboot di Streghe si parla di quello di Roswell e di Sabrina (passata su Netflix).

Avversità per avere sul set il cast originale dopo qualche bega di gossip, ma sembra proprio che Alyssa Milano, Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Rose McGowan possano ritrovarsi tutte insieme sul set della serie. Nel caso in cui non ci siano accordi, sicuramente saranno previsti dei camei delle sorelle durante le puntate.
Incrociamo le dita e aspettiamo le novità.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento