Sergio Assisi

Sergio Assisi: suo il PrimaFestival Sanremo

L’appuntamento quotidiano del Festival affidato a Sergio Assisi

Come già successo torna il Primafestival che anticipa il Festival di Sanremo, ed a condurre questo notiziario flash più veloce di un lampo sarà Sergio Assisi.

Sergio Assisi

L’appuntamento quotidiano per non perdersi nulla e arrivare pronti alla 68esima edizione del Festival di Sanremo con le canzoni e i cantanti, gli ospiti e lo show, i gossip e le polemiche, tutto questo e molto altro anima i 5 minuti della striscia quotidiana del Primafestival.

Si tratta dell’unico programma di tutte le notizie, interamente dedicato all’evento sanremese. Sergio Assisi, nato a Napoli, il 13 maggio 1972 è un attore e regista italiano.

Il conduttore scelto è proprio lui, il bello e carismatico Sergio Assisi, che proporrà ogni sera anticipazioni, ospiti, incontri inattesi, curiosità e contributi esclusivi mentre Melissa Greta Marchetto (voce di Rai Radio2) – in collegamento dalla sua postazione multimediale – informa il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop.

In onda alle 20.35 circa subito dopo il Tg 1, dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo, Primafestival racconta al pubblico tutto quello che sta per accadere e quello che è accaduto a partire da venerdì 26 gennaio fino alla serata finale del 10 febbraio. Gli autori sono Andrea Boin e Walter Santillo, la regia di Elisabetta Pierelli.

La Gazzetta dello Spettacolo seguirà il Festival per fornirvi notizie, anticipazioni e qualche chicca sul Festival più atteso della musica italiana con le tante novità di questa edizione 2018.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento