MilleVoci 2018

MilleVoci verso la 14ma edizione

Riparte la kermesse musicale MilleVoci

Tante novità per MilleVoci di Gianni Turco, che riparte per la preparazione della prossima kermesse musicale che vede in campo artisti di fama ed emergenti.

MilleVoci 2018

Come ogni anno, (da 14 a questa parte), il programma che ha dato il via alla lunga serie di produzioni televisive amatoriali ed anche in questa prossima edizione del format musicale si riservano delle novità.

Durante l’autunno, sempre Gianni Turco ha prodotto e diretto “MilleVoci napoletane”, seconda eddizione di una kermesse di canzoni partenopee in tre puntate e due speciali, uno da Daphne Barillaro e l’altro per beneficenza. C’è stata poi una edizione di “MilleVoci sotto l’albero per un sorriso”, condotto dai Milk and coffee, al quale hanno partecipato tantissimi ospiti.

Ma l’edizione di MilleVoci 2018? Si tratta della quattordicesima e subirà dei cambiamenti sostanziali, a cominciare dai conduttori. Due new entry: Gabriele Marconi e Morena Rosini.

Farà parte del cast anche Anthony Pasquale di ICN radio, la più nota tra quelle italo-americane della grande mela che siederà alla sua postazione per interviste live con gli artisti.

Nessun’altra anticipazione fino a che tutto sia definitivamente deciso. La diffusione televisiva del programma televisivo quest’anno sarà rafforzata con circa 240 emittenti tra interregionali, regionali, provinciali e locali, mentre in autunno, con l’inizio della nuva stagione televisiva, sarà messo in onda, in prima serata, da Canale Italia 156 del digitale terrestre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento