Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu per Dance Dance Dance. Foto da Ufficio Stampa
Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu per Dance Dance Dance. Foto da Ufficio Stampa.

Tommaso Zorzi per Dance Dance Dance

L’influencer Tommaso Zorzi balla a Dance Dance Dance

Tommaso Zorzi, web influencer nonché uno dei protagonisti di Riccanza prima e seconda edizione, dal prossimo 17 gennaio è in onda su Fox Life (canale Sky 114) e successivamente su TV 8, con il programma Dance Dance Dance.

Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu per Dance Dance Dance. Foto da Ufficio Stampa
Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu per Dance Dance Dance. Foto da Ufficio Stampa.

Insieme a lui ci sarà anche la cantante Roberta Ruiu, ex membro della band femminile delle Lollipop ed ex partecipante del programma Uomini e Donne. L’approdo di Tommaso, uno dei personaggi più interessanti e originali che si siano fatti notare di recente in televisione, a Dance Dance Dance è di sicuro una grande conquista per lui. Anticonformista, auto ironico e allo stesso tempo divertente ed intelligente, Zorzi, sarà in gara in questa dinamica trasmissione che prevede un cast All Star con tanti volti noti del mondo dello showbiz.

Tra i concorrenti della seconda edizione di Dance Dance Dance, infatti, c’è la strana coppia formata da Tommaso e Roberta ma anche le due gemelle Provvedi, Silvia e Giulia, già vincitrici del reality L’Isola dei Famosi di Canale 5 nonché personaggi di punta del gossip nostrano. Ma in pista potrete vedere anche l’attore Dino Abbrescia con la compagna Susy Laude e Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti, la coppia di Un Posto Al Sole. Gareggiano poi l’attore Giulio Berruti con la collega e modella Cristina Marino, Marco Delvecchio con la figlia Federica, il campione di nuoto Luca Marin con Valentina Pegorer.

Confermata alla conduzione Andrea Delogu, già nota al pubblico di FoxLife, che per il secondo anno sarà la padrona di casa del dance floor di Dance Dance Dance insieme a Nicolò De Devitiis, giovane e primo bikeblogger italiano e volto di tante trasmissioni di successo come Le Iene, Goal Deejay, Wind Summer Festival. Ricco il parterre della giuria del talent, formata dai confermati Vanessa Incontrada e Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che ha collaborato, tra gli altri, con il mitico Michael Jackson e con Luciano Pavarotti. Ci saranno anche due new entry tra i giudici ovvero Deborah Lettieri, in arte Gloria di Parma, ballerina nonché unica italiana del mitico cabaret Crazy Horse con il quale si esibisce dal 2012 a Parigi e in numerose tournée in giro per il mondo. Nata a Parma nel 1983, Deborah è anche coreografa e nel corso della sua carriera ha collaborato con diverse compagnie in Italia e a New York. Con lei il ballerino e coreografo Daniel Ezralow, uno dei punti di riferimento della danza contemporanea a livello internazionale. Membro fondatore di ISO Dance è anche fondatore e direttore artistico di Ezralow Dance, un ensemble basato sul movimento conosciuto a livello internazionale per la sua fisicità esplosiva, è tra i ballerini originali della compagnia Momix. Daniel ha creato opere per Cirque du Soleil, la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Sochi e la Batsheva Dance Company di Israele.

Ha coreografato lo Spider-Man di Broadway: Turn Off the Dark a Broadway e il film musicale principale Across the Universe. Collabora e crea spettacoli con artisti come il leggendario designer Issey Miyake all’icona musicale Katy Perry. Nel campo della moda, ha collaborato con Roberto Cavalli. In Italia ha coreografato per quattro anni il programma televisivo Amici di Maria De Filippi e creato numeri di apertura per tre edizioni del Festival di Sanremo (2010-12).

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento