Marco Carta vince Tale e Quale Show 7

In attesa del Campione dei Campioni, Marco Carta vince la settima edizione

E’ il giovane e talentuoso Marco Carta il vincitore di Tale e Quale Show 7a edizione: il cantante sardo, che nell’ultima puntata ha interpretato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ha vinto la settima edizione del varietà di punta di Rai 1 (andato in onda eccezionalmente di sabato) condotto da Carlo Conti.

Marco Carta è Pharrell Williams a Tale e Quale Show
Marco Carta è Pharrell Williams a Tale e Quale Show.

I concorrenti in attesa della finalissima saranno Annalisa Minetti (Liza Minnelli), Filippo Bisciglia (Antonello Venditti), Federico Angelucci (vincitore di puntata con Loretta Goggi), Alessia Macari (Lady Gaga) e Valeria Altobelli (Paola Turci).

I primi sei in classifica di questa edizione (i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne) sfideranno i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi) a partire da venerdì 17 novembre per 3 puntate, fino al 1 dicembre: in palio il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2017.

Marco Carta, avviato all’attività musicale nel 2008, grazie alla vittoria ottenuta al talent show Amici di Maria De Filippi, vince il Festival di Sanremo 2009, con il singolo La forza mia. Oltre a cantare, l’abbiamo visto l’anno scorso come concorrente a L’isola dei famosi ed ha pubblicato un’autobiografia, Ho una storia da raccontare. Inoltre ha avuto l’esperienza come doppiatore nel film d’animazione Impy Superstar – Missione Luna Park.

Potrebbe interessarti

Marco Carta a Domenica Live

Marco Carta, il coming out a Domenica Live

Succede che a Domenica Live, con ospite in studio Marco Carta da Barbara D’Urso, il …

Il cast di L'arte nel cuore

L’arte nel cuore alla Festa del Cinema di Roma

Dove c’è il talento non esistono barriere. Con questo slogan L’Arte nel Cuore (assieme ad Addictive …

Carlo Conti presenta Tale e Quale Show. Foto dal Web.

Tale e Quale Show torna in prima serata

Tale e Quale Show torna dal 14 Settembre su Rai Uno ed alla cui conduzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.