Alice Torriani live da Los Angeles.
Alice Torriani live da Los Angeles.

Alice Torriani, un’attrice in evoluzione

A tu per tu da Los Angeles con Alice Torriani

Alice Torriani torna in TV nel ruolo di Andreina Mandelli nella seconda stagione de Il Paradiso delle signore. Lo fa, crescendo insieme ad un personaggio a cui ha donato tanto e di cui si è innamorata. Questa è per La Gazzetta dello Spettacolo la terza intervista ad Alice, ma questa volta con un format un po’ diverso.

Ogni anno, in occasione di un suo debutto in TV, incontriamo un’Alice diversa, cambiata e cresciuta, mai banale, sempre spontanea e veritiera. Alice è una persona in continua evoluzione, di quell’evoluzione necessaria alla vita stessa per diventare una vita degna di essere vissuta.

Incontriamo Alice nella sua stanza di Los Angeles e quella stanza improvvisamente diventa il Paese delle meraviglie, dove ogni cosa ha un significato.

Sono stati tanti i personaggi de Il Paradiso delle signore, che abbiamo incontrato in questa stagione e sicuramente uno di quelli che ha lasciato il segno è proprio Alice. Bello l’augurio che fa a se stessa come attrice di poter lavorare tanto in Italia e anche all’Estero. Riconoscimento importante per chi vive questa professione a 360 gradi.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento