Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2017, parliamone

Conferme e smentite: ecco cosa si dice del Grande Fratello Vip

Sembrerebbe che la seconda edizione del Grande Fratello Vip stia ormai prendendo la piega definitiva: tanti i rumors, tanti nomi e alcune anticipazioni per stuzzicare la curiosità degli appassionati ai reality show.

Grande Fratello VIP

L’autunno è la stagione che ospiterà la seconda edizione, Lunedì 11 Settembre in prima serata si dovrebbe tenere a battesimo la prima puntata condotta sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Il cast ha continue conferme e “sconferme”, pare certa la presenza della Giallapa’s Band che con la sua nota ironia è pronta a commentare le vicende degli ospiti della casa più famosa di Italia.

Si vocifera, tra le presenze femminili la partecipazione di Carmen Di Pietro, Simona Izzo, Elettra Lamborghini, Serena Grandi, Aida Yespica, Veronica Angeloni, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez.

Tra le file maschili sembrerebbero confermate le presenze di Luca Onestini, Stefano Sala, Ignazio Moser, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Daniele Borsari, Cristiano Malgioglio ed Ivan Cattaneo.

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono in accordo sulla non partecipazione del figlio Niccolò per evitare che si dica che non sia entrato per suoi meriti. Ornella Muti, invece, pare inviperita per aver “speculato” sul suo presunto nome come concorrente smentendo la sua partecipazione e chiedendo dal profilo di Instagram di confermare, per l’appunto, la smentita.

Le puntate non dovrebbero essere più nove ma bensì dodici, in virtù del consenso dello scorso anno da parte del pubblico. L’iter è sempre lo stesso, spiati 24 ore su 24, il Confessionale, le prove settimanali, non avere contatti con l’esterno, no cellulari o qualsiasi altra fonte che possa far interfacciare con parenti, amici e notizie dal mondo.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento