Friends. Foto di Warner Bros. Entertaiment Inc.

Tutto Friends in dieci giorni

Dal 23 giugno al 2 luglio, in onda Friends Channel

Gli appassionati della serie TV Friends, saranno contenti di sapere che in occasione del ventesimo anniversario dalla prima messa in onda italiana della serie, Comedy Central+1, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 125, si trasforma in Friends Channel.

Friends. Foto di Warner Bros. Entertaiment Inc.
Friends. Foto di Warner Bros. Entertaiment Inc.

Una full-immersion con una stagione di Friends al giorno per 10 giorni, in onda 24 ore su 24, su un solo canale: Comedy Central+1. Entrare così a fondo nelle 10 stagioni dell’amatissima serie, per un totale di 236 episodi, dedicata ai fan più accaniti ma anche a chi avrà l’occasione di vederla per la prima volta.

La celeberrima sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman e ambientata a New York, nel Greenwich Village, ruota attorno ad un gruppo di sei amici trentenni, tre ragazzi, Ross, Chandler e Joey, e tre ragazze, Rachel, Monica e Phoebe.

Ogni episodio racconta, in chiave comica, i piccoli e grandi problemi della loro vita quotidiana, che riescono sempre a superare grazie alla loro forte amicizia.

Friends ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda e nel 2002 ha ottenuto una candidatura agli Emmy Awards, aggiudicandosi il premio come miglior commedia per l’ottava stagione. Lo show, inoltre, occupa il 21 posto nella classifica delle migliori serie di genere comico di tutti i tempi. Nel 1997 l’episodio Come due aragoste fu posizionato al 100 posto dalla rivista Guide TV nella classifica degli episodi più belli nella storia della TV.

Anche sui social è possibile commentare la serie con l’hashtag #FriendsIT.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sara Zanier. Foto di Giuseppe D'Anna

Sara Zanier: il ruolo più difficile? Essere mamma!

Sara Zanier è tra le attrici più apprezzate del nostro panorama televisivo. La incontriamo per voi sui suoi progetti.

La presentazione di Pesci Piccoli a Roma. Da sinistra Aurora Leone, Ciro Priello, Francesco Ebbasta, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e Fabio Balsamo

The Jackal sbarcano su Prime come… pesci piccoli

Presentata ufficialmente a Roma la serie TV "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget" con protagonisti i The Jackal.

Camilla Semino Favro e Simone Liberati. Foto di Simona Panzini

Camilla Semino Favro: come in famiglia sul set de “A casa tutti bene”

Tra i protagonisti della 2a stagione de "A casa tutti bene", su Sky e ad opera di Gabriele Muccino, ritroviamo Camilla Semino Favro

Lascia un commento