Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.
Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.

Cloe Romagnoli, da Braccialetti Rossi al Commissario Maltese

La piccola Cloe Romagnoli nella serie con Kim Rossi Stuart

Inizia questa sera su Rai 1 la nuova fiction Palomar : Maltese – Il romanzo del commissario. Diretta da Gian Maria Tavarelli e con un cast eccezionale che vanta la presenza di un protagonista come Kim Rossi Stuart, la serie è tratta dai romanzi  dello scrittore Leonardo Fasoli. Nel cast, sono presenti anche attori come Francesco Scianna e Valeria SolarinoMaltese – il romanzo del commissario racconterà le vicende del commissario Dario Maltese e tratterà temi come la mafia, la politica e la finanza.

Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.
Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.

Ma ha entusiasmato tutti la presenza della piccola attrice Cloe Romagnoli nella fiction. La Romagnoli è diventata popolare grazie alla fiction di successo Braccialetti Rossi dove, per tre stagioni, ha interpretato con estrema bravura e professionalità il ruolo della non vedente Flam (un ruolo non facile per un’attrice di soli 10 anni). Questa sera, Cloe si prepara al debutto.

Sulla sua pagina Facebook ha commentato così:  Tutti pronti per stasera?! Non scordatevi… Rai1 21:25!!! Vi aspettoooooo!

Mentre sul suo profilo Instagram, in un video, ha annunciato: Guardate Il Commissario Maltese perchè è bellissimo, perchè ci sono io e tanti altri! Non mancate!

I fan hanno accolto con entusiasmo il nuovo progetto di Cloe. Infatti Cloe Romagnoli è seguitissima sui social e tanti sono i commenti che ogni giorno riceve. Una piccola star con un estremo talento che dimostrerà sempre con entusiasmo e la purezza da bambina.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Michelangelo Tommaso

Michelangelo Tommaso: nella vita si vive di oggi e non di ieri e di domani

Sin da giovane, Michelangelo Tommaso, è presente nel cast della nota soap opera all'ombra del Vesuvio, Un Posto al Sole.

Cosimo Alberti. Foto di Giuseppe D'Anna

Cosimo Alberti: Un Posto al Sole? Nel mio destino

Da anni, in "Un Posto al Sole", veste i panni del simpatico vigile Salvatore Cerruti. Incontriamo nuovamente Cosimo Alberti.

Roberta Caronia

Roberta Caronia: la mia Marilù Balsamo

Roberta Caronia, nei prossimi giorni, sarà parte integrante della miniserie targata Rai 1, "Solo per passione", su Letizia Battaglia

Lascia un commento