Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.
Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.

Cloe Romagnoli, da Braccialetti Rossi al Commissario Maltese

La piccola Cloe Romagnoli nella serie con Kim Rossi Stuart

Inizia questa sera su Rai 1 la nuova fiction Palomar : Maltese – Il romanzo del commissario. Diretta da Gian Maria Tavarelli e con un cast eccezionale che vanta la presenza di un protagonista come Kim Rossi Stuart, la serie è tratta dai romanzi  dello scrittore Leonardo Fasoli. Nel cast, sono presenti anche attori come Francesco Scianna e Valeria SolarinoMaltese – il romanzo del commissario racconterà le vicende del commissario Dario Maltese e tratterà temi come la mafia, la politica e la finanza.

Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.
Cloe Romagnoli in Maltese. Foto di una scena fonte Pagina Facebook della fiction.

Ma ha entusiasmato tutti la presenza della piccola attrice Cloe Romagnoli nella fiction. La Romagnoli è diventata popolare grazie alla fiction di successo Braccialetti Rossi dove, per tre stagioni, ha interpretato con estrema bravura e professionalità il ruolo della non vedente Flam (un ruolo non facile per un’attrice di soli 10 anni). Questa sera, Cloe si prepara al debutto.

Sulla sua pagina Facebook ha commentato così:  Tutti pronti per stasera?! Non scordatevi… Rai1 21:25!!! Vi aspettoooooo!

Mentre sul suo profilo Instagram, in un video, ha annunciato: Guardate Il Commissario Maltese perchè è bellissimo, perchè ci sono io e tanti altri! Non mancate!

I fan hanno accolto con entusiasmo il nuovo progetto di Cloe. Infatti Cloe Romagnoli è seguitissima sui social e tanti sono i commenti che ogni giorno riceve. Una piccola star con un estremo talento che dimostrerà sempre con entusiasmo e la purezza da bambina.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento