Giacomo Urtis all'Isola dei Famosi

Giacomo Urtis, lezioni di stile all’Isola dei Famosi

Giacomo Urtis ed il suo racconto dell’Isola

Il chirurgo estetico dei vip più famoso ed apprezzato del momento ha vinto in stile all’Isola dei Famosi! In un gruppo di naufraghi poco affiatato, dove non stanno mancando liti con picchi di scontrosità e maleducazione, il dottor Giacomo Urtis ha portato una ventata di bellezza, freschezza, eleganza e soprattutto….style!

Giacomo Urtis all'Isola dei Famosi

E’ per questo che, uscito alla terza settimana del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, il bravissimo Urtis ha visto accrescere in modo incredibile i suoi followers e con essi il numero dei suoi fans adoranti. Noi lo abbiamo intervistato per farci raccontare qualche gossip e sentire cosa ha da dirci circa la sua esperienza, ventiquattro ore su ventiquattro davanti alle telecamere, in Honduras…

Giacomo, allora come sono andate le cose sull’Isola dei Famosi?

Guarda, le prime tre settimane è stato tutto piuttosto tranquillo, diciamo che a complottare a tempo pieno hanno iniziato dopo…Specialmente le due settimane con Raz Degan sono state molto pacifiche.

Come ti sei trovato con lui?

Raz è un tesoro. Mi ha insegnato tantissime cose sull’Isola, mi ha aiutato con il cibo, mi ha sempre coccolato, posso dire soltanto cose positive sul suo conto. Poi dopo tutto quello che è successo è chiaro che sia sbottato, si è trovato solo contro tutti. Durante una delle nostre chiacchierate gli stavo giusto raccontando che una cosa simile era accaduta all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi dove un naufrago si è schierato da solo contro tutti gli altri…e alla fine ha vinto! Il pubblico ti ama quando ti vede così, senza il sostegno dei tuoi compagni.

E di Moreno, invece, il grande “nemico” di Raz sull’Isola, cosa ci dici?

Posso soltanto dire che si è comportato male, che ha messo in bocca a Raz delle cose che lui non ha mai detto…

Quindi Raz non ha mai detto certe cose riguardo la moglie di Massimo Ceccherini…

Ma no, se l’è inventato lui! Io ero presente quindi posso dirlo con sicurezza. Raz non ha detto niente di quello che ha raccontato Moreno. Raz ha questo intercalare anglosassone, mette questa parola f…ing un po’ ovunque ma non ha mai detto niente di male, questo è certo. Moreno ha usato questa strategia per far arrabbiare Ceccherini e mettere in cattiva luce Raz degan. Così Massimo, già esasperato per la fame e per i mosquitos ha deciso di fare le valige ed andarsene. Per lui le bugie di Moreno sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Secondo te chi vincerà l’Isola dei Famosi di questa edizione?

Potrebbe essere proprio Raz oppure Nancy Coppola per via della sua immagine da donna semplice, da ragazza della porta accanto.

Di sicuro Samantha De Grenet aspira al titolo…

Sì, penso di sì. Samantha è quella che gestisce i vari complotti. A darle una mano c’è Giulio Base, io lo definisco il suo assistente. All’inizio la De Grenet ha fatto credere a Raz Degan di essere sua amica, forse per controllarlo meglio, per trarlo in inganno. L’ho già detto anche davanti alle telecamere: se Samantha fosse stata nella sua carriera tanto stratega quanto lo è all’Isola dei Famosi sarebbe diventata celebre come Raffaella Carrà!

E di Simone Sisinna cosa ne pensi?

Lui è uno bravo. Certo, è giovanissimo, fa il modello, deve ancora un po’ crescere ma mi ha fatto comunque una buona impressione.

Vladimir Luxuria sostiene che tra lui e Giulia Calcaterra ci sia del tenero…

Ma no! Tra loro non c’è mai stato niente. Dormivo io tra Giulia e Simone, pensa tu, e tutti e tre sotto la mia coperta! Se ci fosse stato qualcosa tra di loro me ne sarei di certo accorto, non credi? E poi mettere insieme una love story sull’Isola non deve essere affatto facile, non parliamo poi di sesso. Non credo a quelli che dicono di aver combinato qualcosa sull’Isola dei famosi. Ma come fai a fare sesso con le telecamere addosso che non ti mollano un attimo?

Tutto sommato sei soddisfatto della tua partecipazione al reality?

Ma sì, assolutamente sì. Ho avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Sono stato bene, ho vinto la prova leader, ho fatto tutto come meglio potevo. In un certo senso sono stato perfino contento di uscire perchè con tutti quei mosquitos che mi si stavano mangiando proprio non ce la facevo più. Mi sa che ho sbagliato reality! (ride).

Il momento del tuo arrivo in studio da Alessia Marcuzzi è stato davvero emozionante con l’abbraccio al tuo caro amico, il noto p.r. Antonello Lauretti…

E’ verissimo, quel momento è stato bellissimo. Ho abbracciato mia madre, mi sono emozionato…Poi ho salutato Antonello e gli altri amici che mi stavano aspettando. Non vedevo l’ora di rivedere tutti quelli che mi vogliono bene!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento