Stefano Sala

Stefano Sala, Il bello delle donne? Grande prova!

Stefano Sala, da modello ad attore

In onda su Canale 5 la nuova stagione de Il bello delle donne che vede il ritorno in TV di un cast eccezionale composto da attrici come Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Manuela Arcuri.

Stefano Sala

Tra i personaggi maschili troveremo una new-entry che è destinata a conquistare il cuore dei fan: Stefano Sala. Stefano è un affermato modello e Il bello delle donne è la sua prima prova d’attore. La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato il giovane attore in una chiacchierata semplice dove emerge l’anima di un ragazzo con un futuro tutto da scrivere e sognare con tenacia e coraggio…

Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo, Stefano Sala. Dal 13 Gennaio sarai nella fiction Il bello delle donne alcuni anni dopo. Parlaci del tuo personaggio…

Il mio personaggio è un ragazzo turco che si chiama Omar. Omar arriva in Italia sotto copertura, si finge musicista rock, ma in realtà è un terrorista in missione terrorista.

Ti assomiglia? In cosa credi di essere diverso da lui?

No, siamo molto diversi caratterialmente. Ma in principio sembra un ragazzo solare e simpatico come potrei essere anche io.

Quale speri sia il messaggio che arrivi del tuo personaggio ai telespettatori?

Il messaggio che spero arrivi ai telespettatori è quello di credere nell’amore e se si ama veramente qualcuno si è disposti a rinunciare a quello che si è.

Che esperienza é stata per te questa?

Questa è stata la mia prima esperienza a livello attoriale e mi ritengo molto fortunato perché sia il cast che tutta la produzione erano molto simpatici e solari. Mi sono sentito in una grande famiglia.

C’è un ricordo particolare che porterai con te di questa esperienza?

Ho passato una mattinata intera con Claudia Cardinale che mi ha raccontato tutte le sue esperienze cinematografiche. Mi raccontava con così tanta energia vitale ogni cosa che mi sembrava quasi di essere lì con lei nei suoi film.

In primis, sei un modello. Come é per te calarsi nei panni di attore?

E’ molto difficile e non posso negarti che potevo dare di più a livello attoriale, subito dopo questa esperienza mi sono buttato a capofitto e ho iniziato a frequentare una scuola di recitazione presso l’Ht Studio De Santis di Patrizia de Santis a Roma e mi si è aperto un nuovo mondo.

C’é un ruolo che ti piacerebbe ottenere, un giorno?

Mi piacerebbe essere un guerriero o un paladino dei tempi passati che salva il mondo in sella al suo cavallo!

Progetti futuri in programma?

Ce ne sono molti ma non mi è permesso raccontare nulla per il momento. Nemmeno a mia mamma perché parla troppo! (ndr. ride)

E sogni nel cassetto?

Il sogno nel cassetto è quello di trovare la serenità nella vita. Non importa quello che farai nella vita, l’importante è sentirsi felici e sereni al cento per cento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento