Lo stagista inaspettato

Lo stagista inaspettato in prima TV

Su Canale 5 ecco Lo stagista inaspettato

Arriva sull’ammiraglia Mediaset, Canale 5, una prima visione assoluta della commedia, Lo stagista inaspettato.

Lo stagista inaspettato

Proposta per la prima serata di lunedì 2 gennaio, vede come protagonisti Robert De Niro e Anne Hathaway che prendono la scena di questo feel-good movie diretto da Nancy Mayer (già regista di film come What Women Want, Something’s Gotta Give, L’amore non va in vacanza, È complicato).

Lo stagista inaspettato

Film del 2015, ambientato a New York, la commedia si dipana all’interno di una start-up dedicata all’e-commerce di capi d’abbigliamento. L’anomalia è rappresentata dallo stagista Ben Whittaker (Robert De Niro), un vedovo settantenne annoiato dalla vita da pensionato. La fondatrice della compagnia Jules Ostin, (Anne Hathaway) inizialmente perplessa sulle capacità del maturo collaboratore, si ricrederà e non poco…

Nel cast anche attori del calibro di Rene Russo (visto in Arma letale 3 e 4, Showtime, Rischio a due), Andrew Rannells (visto in The New Normal) e Adam DeVine (visto in Modern Family, Proprio lui?).

La trama

Una società start up che vende on line articoli di abbigliamento assume come stagista Ben Whittaker, un vedovo settantenne annoiato dalla sua vita di pensionato. La fondatrice della compagnia, Jules Ostin, lo accoglie con perplessità, ma Ben saprà dimostrare il suo valore e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

Con la sua esperienza di direttore in una editrice di elenchi telefonici cartacei Ben le insegnerà ad affrontare lo stress del lavoro recuperando il rapporto con il marito casalingo. Diventando amico degli stagisti giovani, limitati alla vita sui social, li porterà a gestire meglio i rapporti diretti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Lascia un commento