Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è il primo super ospite di Sanremo 2017

Le dichiarazioni di Conti su Tiziano Ferro

Dopo l’annuncio dell’elenco dei big in gara per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2017, cominciano a fioccare i nomi degli ospiti e soprattutto dei super ospiti della kermesse.

Tiziano Ferro

Annunciato già il primo super ospite della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si terrà dal 7 al 11 febbraio 2017 in diretta su RAI 1 condotta da Carlo Conti che ne è anche direttore artistico.

E’ Tiziano Ferro, graditissimo al pubblico che tornerà a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston dopo la straordinaria esibizione del 2015 che ottenne una lunga “standing ovation” da parte del pubblico in sala e positive critiche il giorno successivo dai mass media.

Le dichiarazioni

Carlo Conti, direttore artistico e conduttore ha dichiarato: “Sono felicissimo che Tiziano Ferro torni al Festival di Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston“.

Con questa affermazione il Carlo Conti nazionale, per il terzo anno alla guida della kermesse è al lavoro in queste settimane per comporre il cast definitivo. Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio 2017, ed è solo il primo di una serie di super ospiti che i telespettatori potranno apprezzare durante le 5 giornate dell’edizione 2017 e che noi vi comunicheremo giorno dopo giorno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento