Tra sogno e realtà - Giuria

Tra sogno e realtà, la finale

Emanuela Folliero madrina di Tra sogno e realtà

Vi avevamo già parlato delle novità di questa nuova edizione della trasmissione televisiva dei talenti giovanissimi. Giunge alla finalissima la trasmissione Tra sogno e realtà, nei giorni del 3 e 4 Gennaio 2017 in prima serata su La5.

Tra sogno e realtà - Giuria

Francesco Capodacqua, con Simona Borioni, Josè Perez e Silvia Salemi, decreteranno il vincitore tra giovani talenti dai 5 ai 16 anni, con una madrina d’eccezione: Emanuela Folliero. Ospiti della serata saranno Moses e Bill Goodson.

L’accompagnamento musicale dal vivo delle serate di Abano Terme è stato affidato al Maestro Vincenzo Sorrentino, che tra i tanti ballerini, cantanti, attori, musicisti e rappresentanti di arti varie, vedrà in semifinale i 54 concorrenti rimasti in gara pronti a sfidarsi divisi in gruppi.

La finale di Tra Sogno e Realtà, sarà con l’esibizione di 18 talenti sopravvissuti alla fase precedente. Ma solo uno di questi trasformerà il proprio sogno in realtà.

Rimanete connessi con noi per le novità sui vincitori di questa edizione, anticipazioni, anteprime e qualche retroscena per la finalissima di inizio 2017.

Sarà inoltre nostra cura informarvi, come per questa edizione, delle anteprime e dei casting che vengono realizzati prima della messa in onda del programma televisivo stesso.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento