Selfie - Le Cose Cambiano

Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura

In onda su Canale 5, arriva Selfie

Al via su Canale 5, da lunedì 14 novembre 2016 in prima serata per sei puntate il nuovo format Selfie – Le cose cambiano.

Selfie - Le Cose Cambiano

Condotto da Simona Ventura e co-prodotto da Fascino e Pesci Combattenti, ospiterà ogni settimana 12 persone di ogni età che percepiscono in sé punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere.

Selfie – Le cose cambiano

Lo scopo del programma, tra momenti di gioia e leggerezza e momenti di difficoltà ed emozioni, è proprio quello di aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario.

Tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma.

La giuria

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sarà una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon, e una giuria popolare formata dal pubblico in studio.

Nell’epoca delle doppie identità reali e virtuali generate dai social network, della valanga di foto scattate con i telefonini, delle piccole fobie e dei momenti d’ansia sempre più diffusi, “Selfie – Le cose cambiano” si sincronizza perfettamente con lo spirito del tempo e con il grande pubblico generalista di Canale 5.

Milioni di persone avranno modo di identificarsi con i protagonisti del programma ed estrarre informazioni e riflessioni utili per rafforzare l’accettazione di sé o trovare nuove strade per migliorare la qualità della propria vita interiore o del proprio aspetto esteriore.

Moda del momento? Mania per esteti ed esibizionisti? Questo è Selfie!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.

Lascia un commento