Donald Trump da I Simpson

I Simpson, al via la 27a stagione

Su Italia 1 l’inedita nuova stagione de I Simpson

In prima visione assoluta su Italia 1, si torna a Springfield con I Simpson tutti i pomeriggi. A partire da oggi, 17 ottobre 2016 torna nuovamente nel day-time della rete giovane di Mediaset l’inedita 27a stagione della sit-com cartoon cult, I Simpson.

Anche per questa stagione avremo ventidue episodi in prima visione assoluta, con tanti colpi di scena e momenti legati all’attualità.

Qualche anticipazione sugli episodi

Nell’episodio numero 1, Homer e Marge, nonostante decidano di farsi seguire da uno psicoterapeuta di coppia, finiscono per separarsi; nell’episodio numero 17, dedicato al tema LGBT, Homer usa l’app per appuntamenti Grinder per trovare un fidanzato a Smithers: negli States è stata promossa come la puntata in cui il fido assistente di Burns fa finalmente coming out; nell’ultimo episodio, infine, pullulano riferimenti all’election day e ai candidati, Donald Trump e Hillary Clinton.

Donald Trump da I Simpson

Il successo dello show non ha mai subito battute di arresto, né in patria né in Italia, dove raggiunge quotidianamente quasi 2.000.000 di telespettatori.

Creato dal fumettista Matt Groening nel 1987, il celebre cartone animato tratta, in chiave umoristica, molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento