Chi l'ha visto RAI
Chi l'ha visto RAI

Chi l’ha visto?, vigilerà sulle promesse post sisma

Chi l'ha visto

Il dramma del sisma seguito da Chi l’ha visto

Nemmeno una settimana dall’inizio della nuovo appuntamento di Chi l’ha visto “daily” e sui vari social è in atto una pacifica protesta da parte dei più fedeli telespettatori che vorrebbero vedere spostato l’orario della striscia quotidiana, in onda per venti minuti dalle 12 25 circa, ad un orario più consono per studenti e lavoratori. Praticamente si chiederebbe che possa essere posticipata, magari nel corso della sera, in modo da poter essere vista da una platea più ampia. Questa, ovviamente, è un’ennesima dimostrazione di quanto il programma sia amato e seguito dal  pubblico di ogni età, sempre pronto a portare il suo contributo attraverso segnalazioni ed avvistamenti.

Oltre la novità della messa in onda quotidiana, di cui avevamo già ampiamente parlato in un precedente articolo, c’è anche un’altra utile ed interessante iniziativa, ovvero un monitoraggio da parte dell’inviato Giuseppe Pizzo, presente sulle zone del Centro Italia colpite dal terribile terremoto, che avrà il compito di ascoltare i messaggi e gli sfoghi dei cittadini e soprattutto vigilare sulla attendibilità delle promesse fatte da chi di dovere, per attestare se queste saranno o meno mantenute.

Venti minuti al giorno dal Lunedì al Venerdì che aiuteranno tante famiglie che vivono l’angoscia della scomparsa di un caro e che non dovranno attendere il solo appuntamento del Mercoledì per poter fare appelli o chiedere aiuto.

Il debutto dell’appuntamento giornaliero è stato affidato alla tanto amata Federica Sciarelli, padrona di casa dal 2004 della trasmissione serale, la quale man mano lascerà il timone anche agli altri componenti della redazione che a turno si dedicheranno alle storie ed ai casi che quotidianamente si affacceranno nelle case degli italiani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Agnese Lorenzini. Foto di Giuseppe D'Anna

Agnese Lorenzini: il mio periodo intenso ad “Un Posto al Sole”

Incontriamo Agnese Lorenzini, dopo che la sua Susanna, recentemente, è uscita di scena dalla soap opera Un Posto al Sole.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento