The Roast of Rob Lowe

The Roast of Rob Lowe su Comedy Central

The Roast of Rob Lowe

Arriva in esclusiva Sky, The Roast of Rob Lowe

The Roast of Rob Lowe è il nuovo prodotto audiovisivo che propone Comedy Central per l’intrattenimento. Dopo il grande successo, lo scorso luglio, dell’episodio che ha visto protagonista Donald Trump, Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, venerdì 9 Settembre, alle 22.00 propone The Roast of Rob Lowe, lo show più estremo della tv americana.

In questo celebre show, infatti, un gruppo di comici prende di mira a suon di battute pungenti e politicamente scorrette il personaggio famoso protagonista di volta in volta della puntata, che potrà replicare solo negli ultimi 5 minuti del programma. In questo caso la vittima sacrificale sarà il bello degli anni ’80 e protagonista di tante serie TV, l’attore Rob Lowe.

Comedy Central ha annunciato che il comico e attore David Spade è stato nominato come “Roast Master” dello show. In veste di cerimoniere, Spade sarà quindi colui che dirigerà la serata e le battute che “arrostiranno” Rob Lowe.

Spade ha commentato così la sua partecipazione allo show: “Comedy Central ha chiesto un gruppo di brutti ragazzi per prendere in giro un bel ragazzo. Io ho detto subito di sì. Poi ho capito che non ero io il bel ragazzo”.

Il canale ha inoltre annunciato una lunga lista di personaggi che metteranno Lowe al centro delle loro pungenti battute insieme a David Spade. Tra questi molti comici come Jimmy Carr, Pete Davidson, Rob Riggle e Jeff Ross, uno dei più grandi quarterback di tutti i tempi Peyton Manning. E ancora l’opinionista politica e autrice di “In Trump We Trust” Ann Coulter, la cantautrice nominata al Grammy Jewel, il coprotagonista de “I ragazzi della 56a strada” e mitico protagonista di “Karate Kid” Ralph Macchio e la conduttrice di “Not Safe with Nikki Glaser”, la comica Nikki Glaser.

Il produttore esecutivo del “Comedy Central Roast Of Rob Lowe” è Joel Gallen della Tenth Planet Productions, che ha lavorato come Produttore Esecutivo e Direttore del Comedy Central Roast di Justin Bieber, James Franco, Charlie Sheen e Donald Trump, così come al “Comedy Central Roast of William Shatner”, nominato agli Emmy®. Jonas Larsen è il Produttore Esecutivo per Comedy Central. L’evento è stato realizzato recentemente presso i Sony Studios.

Un vero e proprio galà al contrario che, dopo Donald Trump, James Franco e Justin Bieber, quest’anno vedrà Rob Lowe al centro di battute cattive e pungenti. Saprà reagire il malcapitato? O sarà semplicemente fatto arrosto??! Scoprilo guardando “The Roast of Rob Lowe” domani, venerdì 9 Settembre, alle 22.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento