Fiorello - Edicola Fiore

Fiorello in TV con Edicola Fiore

Fiorello - Edicola Fiore

Edicola Fiore in TV per 9 puntate

Il camaleontico Fiorello torna in televisione e come sempre, lo fa a modo suo! Il siciliano torna sul piccolo schermo con il suo format Edicola Fiore che andrà in onda su Sky e Tv8. L’idea di portare in TV la mini rassegna satirica nata su Twitter e che in 5 anni è diventata punto di riferimento di molti personaggi emergenti e non, partirà il 31 maggio 2016 ed andrà in onda dalle 7.30 alle 8.00 del mattino.

Ovviamente per mantenere i canoni del format, la diretta di Fiorello sarà ambientata in un bar di Roma dove saranno presenti ospiti fissi, persone di strada ed i soliti amici. Accanto a lui Stefano Meloccaro, giornalista sportivo di Sky Sport. Previsti attualmente 9 appuntamenti, l’Edicola Fiore è diventata ormai un marchio di fabbrica per lo showman cintura nera di Karaoke. Passanti, personaggi famosi, gag ed argomenti di pubblico interesse hanno fatto si che la crescita del progetto lo abbia portato a passare dal social network Twitter a YouTube, dove i video sono stati sempre più corposi e con qualche presenza VIP in più.

L’idea di Fiorello per Edicola Fiore è stata sicuramente anche un buon trampolino di lancio per molti volti diventati poi conosciuti al pubblico come Silvia Aprile, Agonia, Vincenzo Capua o I Gemelli di Guidonia.

Tra i momenti importanti dello show ricordiamo sicuramente anche i brevi live organizzati in diretta con Jovanotti, Max Pezzali, Giuliano Sangiorgi o Gianni Morandi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Luca Daffrè a L'Isola dei Famosi

Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi

Luca Daffrè, il giovane modello, dj e influencer italiano, si è unito ai concorrenti attualmente in gioco a L'Isola dei famosi.

Michele Romano e le dichiarazioni su Star Bene

Star Bene arriva su Rai 2

Tutto pronto per l'arrivo su Rai 2 di Star Bene, il nuovo programma condotto da Livio Beshir in onda da sabato 14 maggio alle 9.35.

Rinascere

Rinascere: il successo della domenica sera

Rinascere, il film che ha narrato le vicende di Manuel Bortuzzo è stato seguito da 3.509.000 spettatori con il 18.5% di share.