Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi, arriva il film

Braccialetti Rossi 3

Braccialetti rossi diventa un film

Grande notizia per i fan della fortuna fiction Braccialetti Rossi. Ieri Sorrisi e Canzoni ha sorpreso i fan della fiction di Rai 1, annunciando un’importante sorpresa: questa estate verrà girato un film sulla storia. Le riprese del film inizieranno tra luglio e settembre di quest’anno, secondo quanto annunciato dalla Palomar al giornale.

Non sappiamo di più, ma è una grande notizia per tutti i fan che aspettano il 16 ottobre per la messa in onda della terza stagione e che quindi rivedranno i loro personaggi preferiti anche dopo la terza stagione.

Un progetto importante quindi per gli attori Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Denise Tantucci e Brando Pacitto, che si ritroveranno ancora un’altra volta insieme sul set questa estate.

Braccialetti rossi è una serie televisiva italiana trasmessa dal 26 gennaio 2014 su Rai 1 e Rai HD. Novità molto attese tra le new entry di questa terza stagione dove vedremo l’ingresso di Giorgio Marchesi nei panni di un nuovo medico, Luca Ward nel ruolo di un generale misterioso e Francesca Chillemi nei panni della madre di Bobo, un paziente.

È la versione italiana della serie catalana Polseres vermelles, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa che, malato di cancro per dieci anni, è riuscito a guarire, raccontando poi la sua esperienza in un libro.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.

Lascia un commento