What Women Want - 4 amiche al bar

4 amiche al bar il What Women Want di Italia 1

What Women Want - 4 amiche al bar

L’allusivo mondo delle donne moderne sbarca su Mediaset

Si intitola What Women Want, 4 amiche al bar, la nuova sketch comedy in onda da qualche settimana su Italia 1. La simpatica sit-com con le sue puntate da 4 minuti, fa rivivere alo spettatore in una chiave del tutto umoristica ma basata su un aspetto filosofico del mondo femminile, le avventure di 4 amiche “al bar”. Parodiando il noto film di Mel Gibson “What Women Want”, che entrava nella mente delle donne, queste 4 amiche interpretate da Simona Borioni, Valeria Graci, Ludovica Martini e Rita Pelusio, raccontano del raggiungimento della propria posizione sociale che le spinge a vivere in una condizione individuale del tutto nuova.

L’abbandono di un clichè classico femminile come quello fatto da marito, figli e fornelli (considerata schiavitù), in promozione invece di una così detta auto realizzazione. La sketch comedy delle 4 amiche al bar ha però al suo interno qualcosa di maschile: la voce narrante. L’anima, il volto e la voce sono quelle del proprietario del bar dove le amiche si incontrano che è interpretato dal comico romano Maurizio Battista.

Altra figura maschile è quella del cameriere, “vittima” dei racconti del proprietario del bar durante l’introduzione degli episodi, ed interpretato da Renato Avallone. Divertenti sketch che raccontano dinamiche, atteggiamenti e apparenti incongruenze delle donne di oggi.

What Women Want, 4 amiche al bar è realizzata da Publitalia Branded Entertainment in collaborazione con RTI, Sunshine Production e Cotonella.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.