Casting

Braccialetti Rossi di Giacomo Campiotti per RAI 1

La OZ Film per la nota serie TV Braccialetti Rossi per la regia di Giacomo Campiotti, e prodotto da Palomar (Roma) per Rai 1, cerca comparse (solo pugliesi), ed in particolare cerca:

– Ragazze 14/18 anni, cinesi e di colore
– Ragazze 11/18 anni, molto magre o in forte sovrappeso
– Ragazzi e ragazze maggiorenni, che dimostrino 16/17 anni
– Uomini e donne 30/40 anni, infermieri o che abbiano esperienze lavorativi simili
– Uomini e donne 18/70 anni

Le riprese degli episodi, si terranno a Fasano (BR) dal giorno 8 Luglio 2013 a proseguire (date comunicate successivamente).

Chi è interessato al casting potrà spedire una cartella compressa in formato .zip nominata con nome cognome età contenente almeno 3 foto formato max 200 kb, fotocopia del codice fiscale, fotocopia della carta d’identità e copia codice IBAN.

Tutto questo materiale va indirizzato alla cortese attenzione di Vittoria Losavio alla mail casting@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto “BRACCIALETTI ROSSI FIGURAZIONI”.

Rimanete inoltre connessi a La Gazzetta dello Spettacolo per avere novità ed informazioni oltre che interviste su una delle serie più amate dagli italiani, come Braccialetti Rossi. Altre serie sono recensite e menzionate dal nostro network, sul quale è possibile trovare anche delle video interviste ai protagonisti delle stesse sul canale di YouTube.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento