X-Factor

X-Factor torna in autunno: le novità

X-Factor

Il ritorno di X-Factor e le sue novità

La decima edizione di X-Factor vedrà il suo debutto nel prossimo autunno, fra settembre ed ottobre su SkyUno Hd e con a capo della conduzione Alessandro Cattelan“Voci di corridoio” fanno intendere che ci siano dei cambiamenti fra le file dei coach, Skin pare possa cedere il posto alla Nannini ma si pensa anche alla probabilità del ritorno di Arisa. 

Conferme sulle presenze certe sono per Fedez e Mika,  in dubbio, quindi, oltre Skin anche Elio ma entro  la fine di Aprile l’arcano sarà svelato.

A breve avranno inizio anche i  casting per selezionare le nuove voci da giudicare, l’appuntamento è previsto a Roma il 30 Aprile ed il 1 e 2 Maggio, mentre il 14, 15, 16 Maggio il casting si sposterà a Milano. Le categorie rimangono invariate: Under Uomini, Under Donne, Over 25 e Gruppi.

Ovviamente non mancheranno le improvvisazione ed i duetti che hanno appassionato i telespettatorii quali aumentano ad ogni edizione, grazie anche alle sorprese che spesso riservano Mika e Fedez, come è avvenuto nell’ultima puntata il cui “spogliarello” da parte di entrambe è stato davvero tanto gradito.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento