CIao Darwin - Bonolis e Laurenti

Ciao Darwin 7 al via su Canale 5

CIao Darwin - Bonolis e Laurenti

Ciao Darwin 7 in edizione “La Resurrezione”

Ritorna da venerdì 18 marzo su Canale 5 Ciao Darwin 7 – La Resurrezione condotto anche per questa edizione dal poliedrico Paolo Bonolis affiancato dal maestro Luca Laurenti. Il più divertente e scanzonato show-antropologico della televisione italiana, ricomincia, da dove si era interrotto, il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Nella prima puntata, a scontrarsi, saranno le categorie dei normali e dei diversi.

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno: “a spasso nel tempo”, (in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche), la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

In questa nuova edizione di “Ciao Darwin” l’iconica Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità, si moltiplicherà per 8: ne troveremo una diversa per ogni puntata del programma.
A decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio. In questa edizione di Ciao Darwin saranno presenti i personaggi di “Pupazzo Criminale”, la serie web di Lillo &Greg.

La sigla del programma sarà la storica “Matti”. Sulle note della canzone, composta e cantata da Renato Zero per Ciao Darwin, il corpo di ballo diretto da Marco Garofalo, danzerà una coinvolgente coreografia. La regia della trasmissione è affidata a Roberto Cenci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica