L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, su Canale 5 dal 9 marzo

L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi torna in TV

Mercoledì 9 Marzo ha inizio l’avventura dei naufraghi su L’Isola dei Famosi, dove di sicuro chi desterà maggiore curiosità sarà l’ex padrona di casa del programma, Simona Ventura che al suo seguito porterà pinzette, materassino per fare yoga ed un cuscino.

Altre bellissime che sfideranno la natura sono Alessia Reato, ex velina di Striscia, Claudia Galanti alla seconda esperienza isolana e Mercedesz Henger,  figlia  di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Presenti anche Fiordaliso, Marco Carta, Enzo Salvi, Jonás Berami, Stefano Nones Orfei (figlio di Moira) e l’egittologo Aristide Malnati.

Voci di corridoio, darebbero favorita o comunque tra la triade dei finalisti  Super-Simo, che vorrebbe mettersi alla prova  sperimentando una vita senza comodità e senza l’uso dei social.

Lo scorso anno la partenza non fu tra le migliori, per chi non ricorda, i concorrenti furono accolti da un vero e proprio ciclone e per questo venne anticipata la chiusura della prima puntata quasi nell’immediato. Speriamo che l’accoglienza di questa nuova avventura sia più pacata, come pacati si spera siano gli animi dei concorrenti.

Attesa quasi certa per la solita zona calda dell’isola, negli anni scorsi chiamata Playa Desnuda, che seppur non dichiarata dai comunicati e dalle prime notizie ufficiali, sicuramente sarà presente!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento