The Voice of Italy 2016

The Voice of Italy decoroso lo share di partenza

The Voice of Italy 2016

The Voice of Italy in partenza: ecco i team

The Voice of Italy ha registrato con la prima puntata il 14,74% di share, pari a circa 3 milioni di telespettatori risultando secondo a “Chi l’ha visto?” che conquista il primo posto del podio con circa 3,6 milioni di pubblico e quasi il 16,5% di share.Raffaella Carrà è tornata sulla poltrona girevole, dopo aver vissuto l’esperienza non tanto brillante della trasmissione “Forte, forte, forte”, tra le novità c’è stato il cambio della staffetta tra giudici e così i tanto amati Noemi, Piero Pelù e J Ax, hanno ceduto il posto a Dolcenera, Max Pezzali e Emis Killa i quali, forse, proprio in virtù della “prima volta” a The voice non hanno dato il meglio di se , nonostante Pezzali più volte abbia fatto simpatiche battute ed Emis Killa si sia rivelato garbato e scherzoso. Meno entusiasmo ha destato Dolcenera a tratti pungente e logorroica ma molto probabilmente il tutto era dovuto ad un eccesso, anche giustificato, di adrenalina che caratterizza il volersi dare coraggio per dimostrare valore e capacità.

I concorrenti tutti giovanissimi, a parte poche eccezioni, non hanno colpito in maniera particolarmente pregnante e decisa, tra di essi la preferenza come scelta di coach è ricaduta su Max Pezzali che arricchisce il suo team con quattro elementi, seguito da Emis Killa e Dolcenera. Ultima la Carrà che si avvale di due aspiranti che sembrava non arrivassero mai e per questo festeggiata dai colleghi, in particolare dal giovane rapper, con l’arrivo di una torta e tanto di candelina.

Una partenza buona per share, ma speriamo che ci possa essere uno sprint maggiore in modo da non deludere le aspettative del pubblico pronto a sostenere con un tifo da stadio, anche se seduto comodamente a casa, tutti i giovani talenti pronti a mettersi in gioco per ottenere la giusta visibilità.

Di seguito la composizione dei vari Team:

Team Dolcenera: Giorgia Alò, Annamaria Castaldi, Fabio De Vincente.
Team Emis Killa: Debora Cesti, Mariangela Corvino, Davide Ruda.
Team Max Pezzali: Kevin Pappano,, Aurora Lecis, Virna Marangoni, Cristiano Carta.
Team Raffaella Carrà: Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento