Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno: ancora “Baciato dal Sole”

Giuseppe Zeno

Torniamo a parlare di Giuseppe Zeno e delle sue novità

Vi abbiamo parlato di recente di Giuseppe Zeno, che ha riscontrato un enorme successo per la fiction da poco conclusa: “Il Paradiso delle Signore” andato in onda Rai 1, in cui è stato l’enigmatico protagonista interpretando Pietro Mori. Zeno in questo ruolo, è riuscito a dare una forza espressiva di gran impatto psicologico ed emotivo al suo personaggio, dimostrando un talento innato e personale.

A fine febbraio sarà nuovamente in onda su Rai 1, con una entusiasmante serie tv intitolata: Baciato dal Sole, insieme a Guglielmo Scilla, che interpreta il protagonista, Elio Sorrentino, Barbara Bobulova, Nina Torresi, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore, in un vortice di passioni e sogni, che si celano dietro al mondo dello spettacolo.

In questa fiction, Giuseppe Zeno interpreterà, Michele Ruben: amministratore delegato di Idra TV. Figura misteriosa, intrigante e di potere: un mix di emozioni che si intrecceranno abilmente nella trama e dove daranno vita a contrasti e colpi di scena.

Ancora una volta Zeno sarà il personaggio, misterioso, in parte equivoco ed ermetico, che sicuramente farà emozionare il suo pubblico, già in trepida attesa sui social, dove è seguito ed amatissimo, riscontrando notevoli consensi ed innumerevoli followers.

Ricordiamo Zeno anche per le varie serie TV per la Rai e Mediaset tra cui: “Incantesimo 5 e 6”, tra il 2002 e 2003, in: “Un Posto al Sole” e nel 2006 protagonista della mini serie TV: “L’ Onore ed il Rispetto”.

Giuseppe Zeno è attualmente in tournée teatrale con “La Lupa” di Verga.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia