Made in sud

Made in sud, l’attesa è finita

Made in sud

Ritorna Made in Sud: il carrozzone di comici del Sud in prima serata

L’attesa è finita, il cast è confermato, bisogna aspettare pochissimo per ridere con la famiglia di Made in Sud capitanata da Gigi e Ross che hanno in serbo tante sorprese e dalle belle e brave Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. 

Molte le novità, così come i nuovi personaggi e  le nuove presenze, senza rinunciare ai tormentoni di sempre ed alle figure tanto amate che hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori.

Made in sud riapre il sipario Martedì 23 Febbraio in prima serata su Rai Due, emozionatissimi e carichi di adrenalina gli oltre 40 comici pronti a deliziarci con nuove battute e stupirci nelle loro nuovi vesti. Ivan e Cristiano, Pasquale Palma, Mino Abbacuccio, Marco Critelli, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Nello Iorio, Paolo CaiazzoTony D’Ursi, Due x Duo, I Doppia Coppia, Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, I MalinComici, Matranga e Minafò, Bruno Mariano, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, gli Arteteca, Enzo e Sal, Francesco Albanese, Marco Capretti, Sud58, Frank Carpentieri,  Enzo Fischetti, I DiteloVoi, Salvatore Misticone, Santino Caravella, Gianni Marino e tanti altri artisti che si scopriranno di settimana in settimana.

Per due mesi circa l’appuntamento è il martedì dove a fare da padrona sarà la compagnia dell’allegria “terrona”, risate garantite, ospiti, balletti con le bellissime suddine  le cui coreografie sono curate da Giuseppe Farruggio e Naike Orilio.

Una kermesse amata e criticata ma sempre seguitissima perchè alla fine l’importante è distrarci, l’importante è avere qualche ora di svago, perchè alla fine “Simm’ tutt’ Made in sud”.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.