Il diluvio universale, il brano più ascoltato
Il diluvio universale di Annalisa Scarrone, è il brano di Sanremo più ascoltato su Spotify. Il nuovo album “Se avessi un cuore” in uscita il 15 aprile vede le prime date del tour il 17 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano ed il 19 maggio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma.
Il diluvio universale oltre che essere il singolo più ascoltato su Spotify e il video, diretto da Gaetano Morbioli, è al n.1 della classifica di iTunes, oltre ad aver raggiunto oltre 700 mila visualizzazioni.
Il singolo sarà contenuto nel suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore” in uscita il 15 aprile a cui seguiranno due date di anteprima del tour “ Se Avessi Un Cuore” a Milano e a Roma. Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni oltre a parlarvi ancora dell’aspetto musicale della bella Annalisa Scarrone, vi aggiorneremo anche sulle novità pubblicitarie della stessa.
Si vocifera infatti che Annalisa sia stata scelta come testimonial per un noto brand internazionale di gioielli per prestare la propria immagine. Queste anticipazioni arrivano dalle pagine ufficiali della cantante, che ospite in molteplici trasmissioni diventa spesso soggetto di osservazione da parte dei marchi che si occupano di luxury e fashion.
Certo sta che Annalisa ha già dimostrato di saperci fare con il cinema nel film di Natale con Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord” di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, chissà che non ci dia anche ulteriori dimostrazioni della sua bravura come testimonial e perchè no? Come modella.