Significant Mother

Significant Mother in anteprima su Joi

Significant Mother

Significant Mother: una mamma che se la fa con un toy-boy che è il suo migliore amico: l’incubo di tutti i figli maschi, a maggior ragione se ancora conviventi con la madre. Promette irriverenza la nuova sit-com rivelazione dell’anno appena passato ideata da Erin Cardillo (già noto per How I met your mother) e Richard Keith.
Significant Mother arriva in anteprima esclusiva su Joi dal 19 febbraio, ogni venerdì in prima serata.

La vita del ristoratore trentenne Nate Marlowe (Josh Zuckerman di “90210”) viene sconvolta quando, al rientro da un viaggio di lavoro, scopre che il suo migliore amico Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic di “The Originals”) ha una relazione sentimentale (e sessuale) con la sua giovane e sexyissima madre Lydia Marlowe (Krista Allen di “Bugiardo bugiardo”). Nate non è l’unico a dover digerire la cosa: Harrison Marlowe (Jonathan Silverman di “Weekend con il morto”), papà di Nate ed ex marito di Lydia, dovrà far i conti con questa nuova relazione.

Denise Richards e Linda Gray sono solo alcuni dei nomi delle guest star che appariranno nella serie lanciata col claim “It’s so momplicated!”. Significant Mother è entrata nella Top 15 delle migliori comedy del 2015 secondo il sito specializzato Internet Movie Database. Il critico di Variety Brian Lowry ha così chiosato la serie: “Grazie al suo cast la serie possiede un’energia sui generis”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento