Fatti Unici - Cast

Ultime due puntate per il successo di RaiDue: FAtti Unici

Fatti Unici - Cast

Ultime due puntate per FAtti Unici la “Situation Comedy Live” vissuta in un commissariato di polizia molto singolare, la cui direzione artistica è affidata al grande Lello Arena. La comicità partenopea, successo del Martedì su Rai2 che nonostante la messa in onda in seconda serata ha avuto, ed ha un grande seguito di ascolti.

Tra i protagonisti citiamo  Paolo Caiazzo, dalla comicità innata che ricopre il ruolo di un poliziotto alquanto distratto, compagno di Marisa, ovvero il commissario, interpretata dalla brava e spumeggiante Maria Bolignano.

Nel cast della sitcom, anche i fratelli Oreste e Mirko Ciccariello del trio MalinComici che hanno saputo dare prova di versatilità anche nel nuovo ruolo.  La giusta energia viene anche da Ciro Ceruti, fratello del commissario ed eterno mancato truffatore e da Floriana De Martino, sorella svampita di Ciro ma forse anche la più normale dato il contesto. Francesco Mastrandrea è invece un truffatore del Nord sempre alla ricerca del colpo giusto, mentre Simone Gallo, puro toscano ma che ha trovato un’ottima adozione nella calorosa famiglia dei comici, interpreta il ruolo di un poliziotto sottomesso al Commissario Marisa.

Nel cast presenti le briose Piera Russo, Lorella Boccia e Costanza Caracciolo. Ogni puntata ha ospitato ed ospiterà delle Guest Star provenienti dalla famiglia di Made in Sud: Arteteca, Ivan e Cristiano, Tony D’Ursi, Luisa Esposito e tanti altri ancora.

FAtti unici, una sitcom che ha voluto per ogni puntata un vero pubblico in modo da avere man mano delle conferme in applausi, allegria e complicità come un vero e proprio spettacolo in teatro.

Una garanzia di risate sicure, un riscatto dopo una giornata di lavoro ed un graditissimo rientro in TV di Lello Arena, al momento presente dietro le telecamere ma che ben presto potrà sorprenderci diventando egli stesso la Guest Star delle puntate, insieme ad altri artisti napoletani che stanno facendo percorsi televisivi analoghi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento