YouTubers

YUTUBERS: dalla Spagna all’Italia il nuovo format TV

YouTubers

Grandissimo il successo ottenuto in Spagna ed ecco che sbarca in Italia YouTubers. Da lunedì 25 gennaio arriva la versione italiana, in onda su Comedy Central il canale satellitare di VIMNI (SKY 124), il format che raccoglie il meglio, ma soprattutto il peggio, dei fenomeni del web, da Youtube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri… Tutto quello che vi è sfuggito lo potrete scoprire attraverso la voce e il commento dei migliori esperti del web: gli YouTubers!

Ogni lunedì, per 10 puntate della durata di 30 minuti, il pubblico italiano potrà divertirsi scoprendo le foto più bizzarre, i meme più stravaganti, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet, in compagnia di un cast d’eccezione: le star del Tubo.

Inoltre, lunedì 25 gennaio, l’1 febbraio e l’8 febbraio alle ore 15.00, andrà in onda su MTV Music (canale 67 del DTT) una preview di 5 minuti del programma.
Conduttrice di questo nuovo appuntamento 2.0 è Violetta Rocks, youtuber di professione dal 2011, il cui canale vanta oltre 14.000.000 visualizzazioni e più di 151.000 iscritti. Violetta si descrive come una strampalata giovinetta con una bizzarra rubrica settimanale di intrattenimento che spazia dal cinema alla cucina, dal make up al lifestyle.

Al fianco di Violetta Rocks ci saranno: l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, in veste di co-conduttore, Brian Amato, come spalla, Jaser (che in ogni puntata darà il benvenuto ad un collega), il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Potrebbe interessarti

Giovanni Mele

Parliamo di cibo con… Giovanni Mele

Intervista al Food Creator, Giovanni Mele, che ci racconta del suo lavoro sul mondo dei social dedicato al cibo.

Cortodino

CortoDino

Lo speciale su CortoDino, festival internazionale del cortometraggio dedicato alla memoria di Dino, Luigi e Alfredo De Laurentiis.

Gianluca Vitiello. Foto di Vincenzo De Simone

Noi non siamo napoletani: il “magnete Napoli” visto da Gianluca Vitiello

Il docufilm di Gianluca Vitiello, Noi non siamo napoletani, rovescia i pregiudizi e racconta l'attrattiva irresistibile della città.

I giovani sempre più con vite social. Immagine generata da AI

Vite Social: quando le maschere coprono i volti veri

Un'analisi, o meglio... uno spunto di riflessione su quello che oggi sono le vite social delle persone tra mostrare ed essere.

Logo - Pop Corn Festival del Corto

Pop Corn Festival 2025: il programma

Tre giorni di grande cinema, ospiti VIP e cortometraggi da Oscar: ecco il Pop Corn Festival che che Fa il Pieno e non ti aspetti.

Andrea Dianetti

Il Pop Corn Festival del Corto per Andrea Dianetti

Torniamo ad intervistare l'attore e presentatore italiano, Andrea Dianetti, che sarà alla guida del “Pop Corn Festival del Corto” 2025.

Lascia un commento