YouTubers

YUTUBERS: dalla Spagna all’Italia il nuovo format TV

YouTubers

Grandissimo il successo ottenuto in Spagna ed ecco che sbarca in Italia YouTubers. Da lunedì 25 gennaio arriva la versione italiana, in onda su Comedy Central il canale satellitare di VIMNI (SKY 124), il format che raccoglie il meglio, ma soprattutto il peggio, dei fenomeni del web, da Youtube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri… Tutto quello che vi è sfuggito lo potrete scoprire attraverso la voce e il commento dei migliori esperti del web: gli YouTubers!

Ogni lunedì, per 10 puntate della durata di 30 minuti, il pubblico italiano potrà divertirsi scoprendo le foto più bizzarre, i meme più stravaganti, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet, in compagnia di un cast d’eccezione: le star del Tubo.

Inoltre, lunedì 25 gennaio, l’1 febbraio e l’8 febbraio alle ore 15.00, andrà in onda su MTV Music (canale 67 del DTT) una preview di 5 minuti del programma.
Conduttrice di questo nuovo appuntamento 2.0 è Violetta Rocks, youtuber di professione dal 2011, il cui canale vanta oltre 14.000.000 visualizzazioni e più di 151.000 iscritti. Violetta si descrive come una strampalata giovinetta con una bizzarra rubrica settimanale di intrattenimento che spazia dal cinema alla cucina, dal make up al lifestyle.

Al fianco di Violetta Rocks ci saranno: l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, in veste di co-conduttore, Brian Amato, come spalla, Jaser (che in ogni puntata darà il benvenuto ad un collega), il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Annalisa Pennino © Giuseppe D'Anna

Annalisa Pennino: una storia forte per la mia Ada

Incontro con l'attrice Annalisa Pennino, che ci racconta gli otto anni nel cast di "Un Posto al Sole", il real drama di Rai 3.

Fiorella Mannoia durante lo spettacolo Luce

Fiorella Mannoia debutta come coach a The Voice Senior

The Voice Senior 2026, cambia la squadra: Fiorella Mannoia si accomoda sulla poltrona di Loredana Bertè. Ecco qualche anticipazione.

Cronaca di un crimine

Cronaca di un crimine su Rai 2: il Barbablù del Tevere

Su Rai 2 il documentario "Cronaca di un crimine" ripercorre i delitti di Cesare Serviatti, serial killer della Roma degli anni Trenta.

Alberto Matano © Rai

Nuova stagione Vita in Diretta: torna Alberto Matano

Alberto Matano torna nel pomeriggio di Rai 1 con la nuova stagione di Vita in Diretta. Notizie, attualità e storie al centro del programma.

Marco Bocci in un frame della fiction 177 Giorni. Il rapimento di Farouk Kassam © Web

La fiction che racconta il rapimento di Farouk Kassam

Il ritorno di Carlo Carlei è su Rai 1, dove il regista racconterà i 177 giorni che tennero con il fiato sospeso per il piccolo Farouk Kassam.

Stefano De Martino conduce Affari Tuoi © Rai

Affari Tuoi, Stefano De Martino pronto a tornare con le novità

"Affari Tuoi" torna su Rai 1: ecco cosa cambia nella nuova stagione televisiva con Stefano De Martino, aspettando la conduzione a Sanremo.

Lascia un commento