Fabrizio Frizzi - Gran Gala della Solidarieta

Gran Galà della Solidarietà: ecco gli ospiti

Fabrizio Frizzi - Gran Gala della Solidarieta

Si terrà Sabato 23 gennaio alle ore 18:00 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma la XIII edizione del Gran Galà della Solidarietà organizzato da “Tutti per un cuore…un cuore per tutti” Onlus e condotto, come di consueto, da Fabrizio Frizzi, con la direzione artistica di Elena D’Agostini.

Alla manifestazione, dedicata alla illustrazione di alcune attività benefiche, parteciperanno, Emanuela Aureli, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Marco Capretti, Olen Cesari, “Il Grande Coro di Roma”, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Loretta Goggi, Mago Lupis, gli Opera Pop, Cinzia TH Torrini ed altri ancora, offrendo agli intervenuti una piacevole serata di varietà all’insegna della solidarietà.

Alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e del Comandante in Capo della Squadra Navale, Ammiraglio Filippo Maria Foffi, verrà presentato, inoltre, un breve reportage realizzato dalla dottoressa Tiziana Bianchi lo scorso dicembre, a bordo di due unità navali (il Bergamini e il Com.te Cigala Fulgosi) impegnate nell’operazione “Mare Sicuro”.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all’ “Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo” e all’ “Associazione Bambini Tibetani nel Mondo”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.