Cinema

Il 2016: anno dei sequel

Cinema

Il 2016, sembrerebbe, possa diventare cinematograficamente parlando, un anno davvero ricco di novità e sequel. Aspettiamo, per tanto, X-Men, ed i vari supereroi che da buoni potrebbero diventare cattivi e viceversa: ecco quindi ricomparire Batman, Superman e Capitan America.

Anche Zoolander 2, con Ben Stiller e Owen Wilson risulta essere un gradito ritorno, così come Kung Fu Panda dove si assisterà all’incontro tra Po ed il vero padre.
Gostsbusters, gli Acchiappafantasmi ha finalmente ricevuto il “si” da parte di Billy Murray ,non nei panni del dottor Peter Venkman ma come gueststars, i ruoli principali degli “Acchiappafantasmi” , infatti, saranno tutti al femminile: Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kate McKinnon.

Attesissimo il seguito di “Alla Ricerca di Nemo” in cui la smemorata Dory sarà tra gli “interpreti” principali, tanto da intitolarlo senza troppo sforzo,”Alla ricerca di Dory”. Di sicuro sarebbe gradita maggiore inventiva e qualche novità in più ma spesso ricalcare l’onda di un precedente successo assicura ai produttori una certa tranquillità di riuscita.

Non ci resta che aspettare il “via” dei tanto attesi sequel sperando che possano davvero soddisfare le nostre aspettative.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Una scena di Il dolore nascosto

Il Dolore Nascosto: ultimo ciak

Concluse ufficialmente a Roma le riprese de Il dolore nascosto, secondo lungometraggio diretto da Andrea D’Emilio.

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d'autore. Foto di Laura Camia

Maria Grazia Cucinotta e i Brividi d’autore

In arrivo il film Brividi d'autore, che segna il ritorno del regista Pierfrancesco Campanella con protagonista Maria Grazia Cucinotta.

Robert Madison, Vanessa Marini e Daniele Pompili di All in one day

All in one day, il nuovo di Massimo Paolucci

Il thriller All in one day di Massimo Paolucci, arriva su Amazon Prime Video con un cast importante tra cui Ficarra e Picone.

Lascia un commento