Mistero Adventure

Mistero Adventure: Torrisi e Troiano in Turchia

Mistero Adventure

Mistero Adventure arriva alla quarta puntata, e per il nuovo anno Laura Torrisi e Fabio Troiano saranno in Turchia. In prima serata su Italia 1, il viaggio sarà per scoprire quali segreti nasconde il misterioso paesaggio della Cappadocia.

Mistero Adventure sarà sulle tracce del leggendario Regno di Agartha: una civiltà dalle origini mitiche che potrebbe vivere nelle viscere della Terra. Elenoire Casalegno esplorerà le due anime di Oropa: il famoso santuario mariano e l’oscura Oropa Bagni, una zona divisa tra il sacro e il profano.

Daniele Bossari, sulle tracce del culto dei morti di Bali, verrà condotto da una misteriosa leggenda in un cimitero a cielo aperto, mentre Rachele Restivo, per la sua rubrica dedicata ai misteri delle Popstar, si occuperà di Miley Cirus.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.