Roberto Alpi

Un posto al sole: entra nel cast Roberto Alpi

Roberto Alpi

Roberto Alpi, attore di esperienza e noto al pubblico delle fiction, si unisce al cast di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35, e prodotta da Fremantle Italia, Rai Fiction e CPTV Rai di Napoli.

Roberto Alpi, a partire dall’episodio numero 4.396 in onda il prossimo 21 dicembre,vestirà i panni di Giancarlo Petrone, editore della radio dove lavora il giornalista Michele Saviani (Alberto Rossi).

Roberto ci racconta così l’inizio di questa nuova avventura lavorativa: “Eccomi qui ad Un posto al sole, o UPAS come dicono i più moderni. Sono contento di essere qui, di iniziare questa nuova avventura in questo momento per me molto difficile, perché ci sono colleghi amici di lunga data, persone alle quali sono legato affettivamente. Ho trovato anche un’organizzazione molto accogliente che mi ha fatto sentire a casa con grande disponibilità e cortesia. Inoltre, dopo tanto tempo, torno a lavorare per la RAI, per giunta a Napoli, che ti scalda col suo sole anche in autunno. E in questo momento io ho tanto bisogno di Sole“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.