Belen e Sole - Tu si que vales

Tu si que vales, Canale 5 conferma per il 2016

Belen e Sole - Tu si que vales

Straordinari risultati per il programma televisivo Tu si que vales in onda questa stagione sulla rete ammiraglia Mediaset. Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: “Si è chiusa una straordinaria stagione di Tu si que vales.”

Scheri continua dicendo: “Risultati eccezionali: leader assoluto del sabato sera per dieci settimane consecutive con una media di 4.509.000 telespettatori, 23% di share sul pubblico totale e 25.38% di share sul target 15-64 anni. Il programma ha staccato la concorrenza di 6,6 punti percentuali (nella finalissima di ieri sera lo stacco è stato di oltre 12 punti percentuali), che diventano addirittura 15 sul target commerciale.

Quindi non sono mancati: “Divertimento, talento, ironia… Tu si que vales è sicuramente uno dei programmi più belli degli ultimi tempi. L’appuntamento è per il prossimo anno!

Giganti sono Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Straordinari Belen Rodriguez e Francesco Sole. Grazie a tutti loro e complimenti sinceri a tutta la meravigliosa macchina artistica e produttiva.

Su Redazione

Redazione Giornalistica