Giulia Flauto

Giulia Flauto, Braccialetti Rossi e novità

Giulia Flauto

Giulia Flauto, da Braccialetti Rossi all’avventura in Grecia

Parliamo ancora una volta di Giulia Flauto. Continue sorprese riserva il cast della famosa fiction Braccialetti Rossi che andrà in onda dal 16 ottobre 2016 su Rai 1, come annunciato dal produttore della Palomar Carlo Degli Esposti.

La bella Olga, che nella fiction é interpretata dall’attrice Giulia Flauto, ha recente annunciato ad i suoi fan, una sorprendente novità. L’attrice andrà a vivere sei mesi in Grecia, lavorando come animatrice in un villaggio turistico. Partirà tra pochi giorni e i fan dell’attrice, oltre 50 mila sulla sua pagina Instagram, si sono detti entusiasti della grande avventura che Giulia vivrà.

L’attrice prenderà parte, ancora una volta, alla terza stagione dell’ormai famosa fiction. Vestirà ancora i panni dell’amica del cuore di Cris (Aurora Ruffino), pronta a sostenerla nelle sue scelte. ” Olga non poteva mancare” , ha annunciato pochi mesi fa alla Gazzetta dello Spettacolo. E a proposito dell’esperienza nella fiction: ” Mi sono trovata per mesi in una vera famiglia che mi ha fatto sentire a mio agio. Ora sono più fiera e orgogliosa di me stessa. Ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri su di me. Non mi faccio più i problemi che mi facevo prima!”

Sulla sua collega, Aurora Ruffino, con cui dividerà ancora una volta la scena, ha affermato: “Aurora é una persona fantastica. Mi ha dato molti consigli su come affrontare questa esperienza. É stata una sorella per me.

Insomma, la bella padovana Giulia Flauto, é pronta per una nuova esperienza in attesa di ritrovarsi sul piccolo schermo ad Ottobre. Noi de La Gazzetta dello Spettacolo le facciamo i migliori auguri per questo viaggio fantastico, e l’aspettiamo, assieme ai suoi fan, al suo ritorno!

Vi riproponiamo qui l’intervista fatta all’attrice qualche tempo fa.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice