Greggio Hunziker e Veline

Striscia La Notizia: torna Greggio accanto alla Hunziker

Greggio Hunziker e Veline

Ad un mese dall’inizio della 28a edizione di Striscia la Notizia, continuano le novità alla conduzione. Questa sera, lunedì 26 ottobre, si riforma la coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che torna a condurre il tg satirico di Antonio Ricci per la dodicesima edizione consecutiva.

Lo storico mattatore del tg satirico affiancherà Michelle per un mese, prendendo il posto di Christian De Sica che, giunto al termine di questa sua esperienza, commenta così il suo debutto dietro al bancone di Striscia:

Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.